Prevista per questa notte la riapertura della linea Genova Acqui

alluvione ferrovia

Genova. La linea ferroviaria da Acqui a Genova è interrotta per allagamenti alla stazione di Rossiglione. Il servizio viene svolto con treni da Acqui a Ovada e da Campoligure a Genova, mantre da Ovada a Campoligure è stato istituito un servizio di bus.

Trenitalia comunica che la riattivazione del tratto di linea tra Campo Ligure e Ovada è prevista nella notte tra il 6 ed il 7 novembre, quindi dalla mattina di lunedì con i primi treni previsti da orario. Ancora per tutta la giornata di domani domenica 6 novembre sarà quindi attivo un servizio di autobus sostitutivo tra le due località.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.