Cronaca

Presidio davanti all’ex-ospedale psichiatrico di Genova Quarto

corsia ospedale

Genova. “Ci appelliamo a tutti affinché l’ipotesi di vendita dell’area di Quarto, venga archiviata e ricordata come una follia temporanea della Regione. In questo contesto chiediamo che l’Azienda ASL 3 prenda pubblicamente le distanze da questa scelta e non sia solo un’esecutrice di ordini”.

Così le sigle sindacali FP CGIL- FP CISL-UIL FPL indicano per il prossimo giovedì 24 novembre 2011 (ore 10-12), un presidio/assemblea di tutti i lavoratori, davanti all’entrata del Presidio socio sanitario di Quarto.

“Il Polo di Quarto è da sempre un presidio territoriale e residenziale al servizio delle fasce più deboli della popolazione, pertanto và difeso. Questa operazione è un altro modo per far pagare la crisi a chi non l’ha generata, pertanto è da respingere. Anche i lavoratori fuori servizio e la cittadinanza sono invitati a partecipare”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.