Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Più forti dell’alluvione: sabato 26 novembre riapre la Fnac di Via XX Settembre

Genova. Finalmente riapre ed è un bel segnale della città che si risolleva. A quasi un mese dall’alluvione, sabato 26 novembre la Fnac di via XX Settembre riapre al pubblico. Certo non è una riapertura completa, ma un passo in avanti sicuramente si: rimarrà chiuso il piano sotterraneo. Tutta la merce, libri e cd, dvd e blu-ray, videogiochi e prodotti di tecnologia sarà disposta sui circa 800 metri quadrati del piano terra.

Procedono comunque i lavori per permettere al punto vendita un pronto ritorno alla normalità: sono cominciate le pratiche per verificare stato e agibilità degli spazi e per ripristinare l’operatività.

Il personale, oltre 60 persone tra addetti alla vendita, personale di cassa, addetti all’area logistica, responsabili di reparto, sarà concentrato sull’unico piano per fornire tutta l’assistenza possibile alla clientela.

In un momento così importante non può mancare una giornata di festa: per l’occasione sabato 26 novembre raddoppio dei punti su ogni acquisto per i Soci Fnac. E non finisce qui: domenica 4 dicembre alle 18.30 Paolo Villaggio incontrerà il pubblico in occasione dell’uscita del suo libro “La vera storia di Carlo Martello” e per l’occasione racconterà il sodalizio di una vita con Fabrizio De André, autore, insieme a lui, della celeberrima canzone Carlo Martello ritorna dalla battaglia di Poitiers, alla quale il libro è ispirato.