Per Genova dopo l’alluvione: all’Archivolto Claudio Bisio, Lella Costa, Dighero, Naddeo e Pirovano

ugo dighero

Genova. Il Teatro dell’Archivolto, in collaborazione con il Comune di Genova, si unisce alle iniziative promosse in questi giorni per raccogliere fondi a favore degli alluvionati, presentando lunedì 5 dicembre alle ore 21 PER GENOVA – dopo l’alluvione.

Un evento speciale in compagnia di Claudio Bisio, Lella Costa, Ugo Dighero, Rosanna Naddeo e Mauro Pirovano. I cinque attori, compagni di strada di lunga data del Teatro dell’Archivolto, hanno prontamente accettato l’invito rivoltogli per manifestare sostegno e vicinanza alla città, attraverso un recital spettacolo.
I fondi raccolti saranno devoluti alla Scuola per l’infanzia Chighizola, pesantemente danneggiata dall’alluvione.

Biglietto unico 20 euro. info 010.6592.220, www.archivolto.it

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.