Cronaca

Pegli, fiamme in un appartamento: 65enne ricoverata in rianimazione

vigili fuoco notte

Pegli. Notte di paura in via Lanzerotto Malocello. Nella notte è divampato un incendio in un appartamento, la cui proprietaria, una donna di 65 anni è rimasta gravemente ustionata. Le fiamme, forse provocato da una sigaretta rimasta accesa, sono divampate intorno alle due.

Carla Zanghi, la proprietaria della casa, è rimasta ustionata e si trova ricoverata nel reparto di rianimazione dell’ospedale di San Martino. Più lievi, invece, le condizioni della madre Luigina Oliva, di 95 anni anche lei ricoverata ma soltanto intossicata.

A dare l’allarme sono stati intorno i vicini di casa, che hanno sentito l’odore acre del fumo e subito dopo visto le fiamme. L’intervento celere dei vigili del fuoco ha poi consentito di salvare le due donne, mentre l’abitazione è stata completamente distrutta dalle fiamme.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.