Sport

Pallanuoto e solidarietà, Bogliasco e Civitavecchia raccolgono aiuti per gli alluvionati

Bogliasco. Pallanuoto solidale con gli alluvionati spezzini. Sabato pomeriggio alle ore 15 nella piscina Vassallo di Bogliasco si terrà l’incontro Rari Nantes Bogliasco-Civitavecchia ed i tifosi sono invitati a partecipare numerosi portando generi alimentari a lunga conservazione, attrezzi, stivali ed anche denaro.

Dopo le ultime due sconfitte consecutive, i padroni di casa sono chiamati ad una prestazione importante. Rientra Lorenzo Barillari dopo due giornate di squalifica ed è già in clima da gara: “Ho sofferto, assistere alla lotta dei miei compagni e non poter fare niente: è stata dura. Due scivoloni, contro Camogli e Brescia, cercheremo di recuperare. Lo vogliamo per noi e per tutti i nostri sostenitori”.

Il Civitavecchia, però, non è certo un avversario da sottovalutare: “Sarà una partita dura, molto fisica. Noi non dobbiamo cadere in provocazioni, è già successo ed io ne so qualcosa. Dobbiamo stare calmi, consapevoli di quanto valiamo. Il vero avversario del Bogliasco siamo noi stessi.”