Cronaca

Occupazione e diritti, Susanna Camusso a Genova: sinergie e soluzioni per uscire dalla crisi

cgil genova

Genova. Domani la Camera del Lavoro Metropolitana organizza una iniziativa pubblica durante la quale dibattere sulle conseguenze negative che le ultime manovre economiche nazionali hanno prodotto anche sul territorio genovese, in termini di servizi ai cittadini (scuola, sanità, assistenza, mercato del lavoro) e sulle prospettive di sviluppo dell’apparato economico e produttivo della nostra città e le proposte della Cgil per uscire dalla crisi.

L’evento sarà l’occasione per ricercare soluzioni e sinergie per uscire da questa fase critica. Ne discuteranno: Ivano Bosco Segretario Generale Camera del Lavoro Metropolitana di Genova, Marta Vincenzi Sindaco di Genova, Luigi Merlo Presidente Autorità Portuale di Genova, Giovanni Calvini Presidente Confindustria Genova, Giovanni Alberto Berneschi Presidente Gruppo Banca Carige. Le conclusioni sono affidate a Susanna Camusso Segretario Generale Cgil.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.