Cronaca

MuMa e Terres des Hommes organizzano cena per i bambini del Chighizola

galata museo mare

Genova. Il Galata Museo del Mare si muove per aiutare la scuola d’infanzia Chighizola. L’istituto ha, infatti, subito ingenti danni a causa dell’alluvione di Genova: bisogna quindi intervenire perchè le attività per i più piccoli tornino al più presto alla normalità.

Il 15 novembre il MuMa aprirà quindi le porte dalle 19 alle 20 per una cena solidale organizzata dalla Fondazione Terre des Hommes in collaborazione con Votre Chef, Associazione Promotori Musei del Mare onlus, Costa Edutainmnet e la Cooperativa Solidarietà e Lavoro.

La cena, preparata sotto la sapiente supervisione di esperti chef, permetterà anche una visita notturna suggestiva del Museo del Mare di Genova. Gli ospiti potranno anche approfittare per iscriversi alla corsa di sensibilizzazione che, in occasione della Giornata Mondiale per la Prevenzione dell’Abuso sui Bambini del 19 novembre, Terre des Hommes organizza invitando tutti i runner e le famiglie a aderire.

Chi parteciperà alla serata o alla corsa e si presenterà con la maglietta gialla dell’iniziativa o con l’SMS di ricevuta della donazione, potrà avere uno sconto alla cassa dell’Acquario di € 2,00 sul biglietto d’ingresso per adulti per l’Acquario di Genova per il periodo 19 novembre – 19 dicembre 2011 ed un ingresso a 7.50 euro al Museo del Mare.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.