Lavori idrici, domani erogazione dell’acqua sospesa in alcune zone di Genova

acqua

Genova. Per lavori di manutenzione straordinaria alla tubazione adduttrice “VAL NOCI”, ex rete Genova Acque, il giorno giovedì 10 novembre p.v. dalle ore 8 alle ore 18, sarà sospesa l’erogazione idrica in alcune zone di Genova:

Cartagenova, Cadeia, San bernardo, Via dei Carpi, Via Geirato dal n° 85, Via San Felice, Via alla Chiesa di Molassana, Piazza Chiesa di Molassana, Salita Costa Fredda, Via delle Acacie, Via di Creto, Via vecchia di Creto, Viale villini di Creto, Costa d’Aggio, Salita Aggio e Via Landolfo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.