Cronaca

Lavori galleria Ruta, Vesco: “Nessun ritardo, giornalisti danno troppa attenzione ai comitati”

galleria ruta

Regione. “E’ un’offesa per chi lavora giorno notte e festivi senza interruzione per raggiungere l’obiettivo di finire i lavori entro il 4 dicembre”. Enrico Vesco rispedisce al mittente tutte le accuse, uscite oggi su un giornale locale, in merito al presunto rallentamento dei lavori della Galleria Ruta e ai pendolari sul piede di guerra.

“Confermo che non è vero – ha detto quindi Vesco – e che pur convocando moltissimi vertici, non ho abitudine di indire vertici fantasma”. L’assessore ha quindi dato una strigliata ai giornalisti: “questa è l’ennesima prova che anche voi prestate troppa attenzione ai comitati e meno alle istituzioni, a cui, invece, occorrerebbe a volte dare più fiducia”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.