Sport

La fatal Vicenza: esonerato Gianluca Atzori

Sampdoria

Genova. A seguito della sconfitta casalinga contro il Vicenza ed a una stagione che non è mai decollata, Gianluca Atzori è stato esonerato dalla Sampdoria.

Un veloce vertice tra Edoardo Garrone e Pasquale Sensibile ha determinato questa scelta. La società si è presa 36 ore per decidere il suo successore.

Pasquale Sensibile in conferenza stampa ha speso parole su Atzori, dicendo di essere stato orgoglioso anche di aver potuto guardarlo negli occhi per comunicargli l’esonero. Non ha però voluto fare nomi sul successore attancando anche la stampa che in questi giorni ha fatto circolare diversi nomi nonostante Atzori fosse ancora allenatore della Sampdoria.

Sensibile ha anche stigmatizzato i brusii provenienti dallo stadio a ogni passaggio sbagliato: “E’ difficile lavorare in questa condizioni”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.