Cronaca

Genova, viabilità: lavori sul ponte Zan di Vobbia

traffico

Genova. Qualche disagio in provincia di Genova per i lavori per il consolidamento del Ponte di Zan tra il Vobbia e Isola del Cantone che saranno eseguiti domenica 20 dalla mattina alle 7 sino alla sera alle 20. Per tutta la giornata la provinciale n.°8 di Vobbia sarà chiusa al traffico nel tratto interessato dai lavori.

In loco saranno indicati i percorsi alternativi che si dovranno utilizzare per tutto il periodo, dalle 7 alle 20. In caso di necessità ed urgenza può essere contattato il responsabile di cantiere al 3357475611.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.