Cronaca

Genova, trasferimento degli uffici della direzione politiche delle entrate e tributi

ufficio

Genova. Dalla prossima settimana saranno avviate le operazioni di trasferimento degli uffici della direzione Politiche delle Entrate e Tributi dai locali attualmente occupati in piazza Ortiz 8 alla nuova sede di via Milano 43 e via Cantore 3.

Da martedì 29 novembre a venerdì 2 dicembre, l’ufficio Pubblicità/Affissioni non effettuerà il servizio di ricezione dei contribuenti che, in caso di motivate urgenze, potranno rivolgersi allo sportello appositamente attivato presso il Matitone in via di Francia 3 – 2° piano – lato ponente – sala 17 (presso ufficio ICI).
Recapiti telefonici: 010/5575491 e 010/5575480. Orario: 8.30 alle 12.30.

Al fine di ridurre i disagi connessi al trasferimento, le modalità di consegna del materiale da affiggere dovranno essere preventivamente concordate con l’ufficio ai numeri di telefono sopra indicati. Da lunedì 5 dicembre, l’ufficio Pubblicità e Affissioni riprenderà la normale attività presso la nuova sede.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.