Genova, svaligiati appartamenti e bar: ricchi bottini da migliaia di euro - Genova 24
Cronaca

Genova, svaligiati appartamenti e bar: ricchi bottini da migliaia di euro

scassinatore appartamento

Genova. Quattro le constatazioni di furto della Polizia di Stato a Genova ieri. Una volante del Commissariato di P.S. San Fruttuoso è intervenuta in Piazza Terralba presso un bar, dove i ladri, dopo aver forzato la finestra del bagno, si sono introdotti all’interno del locale, asportando il contenuto di alcune macchine da gioco per un valore di circa 8 mila euro.

Alle ore 19.05 una volante della Questura è intervenuta in via Tanini, dove i ladri, dopo aver forzato la finestra della stanza da letto, si sono introdotti all’interno dell’abitazione, asportando alcuni oggetti in oro, per un valore al momento non quantificabile.

Poco dopo, sempre in via Tanini una volante è intervenuta in un’altra abitazione dove i malviventi dopo aver forzato la finestra della camera da letto, si sono introdotti all’interno, rubando una macchina fotografica, due orologi ed un bracciale in oro, per un valore al momento non quantificabile.

Alle ore 20,50 una volante ha effettuato un sopralluogo per furto in appartamento in via Sapeto, dove i ladri, dopo aver forzato una porta finestra, si sono introdotti all’interno dell’abitazione, asportando vari oggetti in oro per un valore al momento non quantificabile.