Cronaca

Genova, stamane i funerali di Evelina e Serena, vittime dell’alluvione

Genova. Si celebreranno stamane, e in forma privata, i funerali di Serena Costa ed Evelina Pietranera, due delle sei vittime dell’alluvione di venerdì quattro novembre.dell’alluvione.

I funerali si sarebbero dovuti svolgere ieri mattina nella chiesa di Nostra Signora della Guardia a Quezzi, ma sono stati rimandati a causa del maltempo.

Stamane sono riaperte anche le scuole in tutta la provincia di Genova, ad eccezione dei tre Municipi genovesi più colpiti dall’alluvione (Bassa Valbisagno, Alta Valbisagno e Levante) dove gli istituti superiori resteranno chiusi ancora per un giorno, in relazione all’ordinanza del sindaco di Genova.

Le scuole secondarie di secondo grado che resteranno chiuse sono: FIRPO/BUONARROTI di via Canevari; GASLINI/MEUCCI (sede Meucci di piazzale Valery); KING di via Sturla – via Era e via Casotti; KLEE di via Maggio (sede); MAJORANA/GIORGI di via Allende e via Timavo; MARSANO di via G. De Vincenzi e di Sant’Ilario; MONTALE di via Timavo – via Castoro e via Archimede; MARCO POLO di via Sciaccaluga; LEONARDO DA VINCI, succursale di via Allende.

Più informazioni