Cronaca

Genova, sparo al San Martino: una paziente dormiva con la pistola sotto al cuscino

san martino

Genova. Un colpo di pistola è partito questa mattina al Dimi di San Martino. Un episodio alquanto strano in un ospedale, visto che le armi non dovrebbero certamente servire. Invece una paziente, ricoverata da diverso tempo nel reparto, dormiva ogni notte con la pistola sotto al cuscino.

Stamattina, però, l’inserviente che stava rifacendo il letto ha notato l’arma e ha provato a spostarla, facendo partire casualmente un colpo, che ha rimbombato per tutta la corsia, ma per fortuna si è soltanto conficcato nel muro, senza ferire nessuno.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.