Cronaca

Genova, Sestri Ponente: muore travolto da un treno

treno merci

Genova. Si è consumata poco fa nei pressi della stazione ferroviaria di Genova Sestri Ponente l’ennesima tragedia. Una persona, di cui sono ancora ignote le generalità, è stata travolta e uccisa da un treno in corsa. La vittima è finita sotto il regionale 11253 Savona-Genova, intorno alle ore 9.

Proprio per questi motivi ora la circolazione dei convogli sul nodo ferroviario genovese sta subendo disagi e ritardi. I treni in transito sul binario 1, dove è avvenuta la tragedia, vengono deviati sul binario 3. Al momento, informa Ferrovie dello Stato, si registrano soltanto lievi ritardi.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.