Cronaca

Genova, San Fruttuoso frana ancora: paura per il rio Rovare

tir via donghi

Genova. Ancora paura a San Fruttuoso, quartiere genovese dove ieri mattina si è aperta una nuova falda nell’asfalto tra i palazzi di Via Donghi.

A solo una settimana di distanza dal cedimento che aveva coinvolto un furgone in un parcheggio di un supermercato, caduto nella voragine, l’asfalto fa ancora paura.

La frana è avvenuta in un’area privata, non causando problemi alla circolazione, ma il rio Rovare ora fa paura: deviato sotto i palazzi, dopo le ultime pioggie avrebbe preso volume e guadagnato i terreno scavando tra le fondamenta.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.