Cronaca

Genova, raffica di furti in città: tre appartementi “visitati” dai ladri nello stesso condominio

Genova. Sono stati tre gli appartamenti visitati ieri pomeriggio dai ladri, in un condominio di via Fassa a Nervi. I ladri nel primo alloggio, al piano rialzato, dopo aver forzato la persiana della cucina ed aver infranto il vetro della finestra, sono penetrati all’interno e hanno portato via un computer portatile, una collana di perle e oggetti in oro. Nel secondo, al primo piano, i malintenzionati, utilizzando la stessa tecnica, hanno preso oggetti in oro non ancora quantificati. Nel terzo al secondo piano, il bottino asportato consiste in un computer portatile e una penna Parker. In tutti i casi è intervenuta la Polizia Scientifica per i rilievi del caso.

Un ulteriore sopralluogo di furto è stato effettuato dagli agenti , nella prima serata di ieri, in un alloggio di via Rossetti. I ladri, dopo essere entrati nell’appartamento senza troppe difficoltà attraverso la porta d’ingresso, chiusa dai proprietari senza mandate, hanno rubato un lettore cd.
Terzo intervento stanotte della volante del Commissariato Cornigliano presso una sala giochi di via Canepari dove ignoti hanno sfondato il vetro di una vetrina, che affaccia su via Jori, asportando due apparecchiature cambiamonete.

Più informazioni