Cronaca

Genova, raffica di furti in centro città: bottino da 10 mila euro in cooperativa

ladri

Genova. Raffica di furti ieri in centro città, a Genova. Gli agenti del Commissariato San Fruttuoso sono intervenuti presso un’abitazione di via Castelluccio dove alcuni ladri hanno sottratto la somma di 160 euro in contanti.

Le volanti della Questura sono intervenute anche  in via Batt, dove un settantanovenne ha riferito agli agenti che, mentre si trovava all’interno della propria abitazione, ha sorpreso un individuo sul poggiolo che, con un cacciavite, stava forzando la finestra. Alla vista del proprietario, il malvivente è fuggito in strada, dove lo attendeva un complice.

Un ulteriore intervento delle forze dell’ordine è stato necessario presso la sede di una cooperativa i cui uffici erano stati messi a soqquadro da ladri che avevano asportato una cassaforte fissata al muro, contenente 10.000 euro in contanti e una catenina in oro, un PC portatile e altro denaro, contenuto in una scatola in metallo appoggiata su di una scrivania.

Un altro intervento è stato effettuato la scorsa notte stanotte presso una farmacia di piazzale Parenzo dove ignoti ladri, introdottisi dopo aver forzato la saracinesca e la porta d’ingresso, hanno asportato due registratori di cassa, contenenti la somma di 800 euro circa.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.