Genova, raffica di furti in centro città: bottino da 10 mila euro in cooperativa - Genova 24
Cronaca

Genova, raffica di furti in centro città: bottino da 10 mila euro in cooperativa

ladri

Genova. Raffica di furti ieri in centro città, a Genova. Gli agenti del Commissariato San Fruttuoso sono intervenuti presso un’abitazione di via Castelluccio dove alcuni ladri hanno sottratto la somma di 160 euro in contanti.

Le volanti della Questura sono intervenute anche  in via Batt, dove un settantanovenne ha riferito agli agenti che, mentre si trovava all’interno della propria abitazione, ha sorpreso un individuo sul poggiolo che, con un cacciavite, stava forzando la finestra. Alla vista del proprietario, il malvivente è fuggito in strada, dove lo attendeva un complice.

Un ulteriore intervento delle forze dell’ordine è stato necessario presso la sede di una cooperativa i cui uffici erano stati messi a soqquadro da ladri che avevano asportato una cassaforte fissata al muro, contenente 10.000 euro in contanti e una catenina in oro, un PC portatile e altro denaro, contenuto in una scatola in metallo appoggiata su di una scrivania.

Un altro intervento è stato effettuato la scorsa notte stanotte presso una farmacia di piazzale Parenzo dove ignoti ladri, introdottisi dopo aver forzato la saracinesca e la porta d’ingresso, hanno asportato due registratori di cassa, contenenti la somma di 800 euro circa.

Più informazioni