Politica

Genova, Primavera Politica lancia il primo Face-Mob e chiama a raccolta il popolo di Facebook

primavera politica

Genova. Lunedì prossimo Primavera Politica invita tutta le rete, accomunata da un profilo Facebook, a partecipare al primo Face-Mob della storia. Il principio è quello di un semplice flah-mob, ovvero tanta persone che si ritrovano in una piazza per compiere qualcosa, solitamente una coreografia, ovviamente tutti insieme e contemporanea-mente.

In questo caso la piazza e quella di Facebook, la digita-square più affollata della rete, che alle ore 20 di lunedì 28 novembre vedrà sulle bacheche dei tanti partecipanti condiviso il link di un video.Il video in questione è lo spot di presentazione della neonata Associazione Politico Culturale“Primavera Politica”, che ha scelto la rete, e in particolare questo evento unico e innovativo per lanciare ufficialmente, anche in rete, la partecipazione alla prossime Comunali del 2012 di questa nuova formazione politica.

Per partecipare è molto semplice, ci si può collegare alla Pagina Facebook di “Primavera Politica”, iscriversi all’evento “Un semplice click ed è… FACE-MOB”, copiare il link e aspettare le ore 20 del28 Novembre per “Condividerlo”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.