Politica

Genova, lunedì l’assemblea regionale dei socialisti liguri con Ugo Intini

Psi ligure a Roma

Genova. Si terrà domani presso la sede del comitato regionale Ligure del Partito Socialista Italiano (Via del Fossato, Genova, ore 17.30) i socialisti liguri per eleggere i delegati al congresso nazionale del PSI convocato per i prossimi 2, 3 e 4 dicembre a Fiuggi.

All’assemblea, oltre ai delegati, sono invitati a partecipare tutti gli iscritti i simpatizzanti e i rappresentanti delle associazioni che si rifanno alla cultura e alla tradizione socialista, sarà presente l’On. Ugo Intini,

L’assemblea affronterà i principali temi di politica nazionale tra i quali i rapporti nel centrosinistra, il nuovo governo Monti e la crisi finanziaria.

Al nuovo governo, i socialisti ribadiscono l’esigenza di equità mentre, sulle problematiche locali, non potranno mancare riflessioni sulla necessità di assicurare tutela per l’ambiente e il territorio, adeguate politiche di sviluppo regionali, garanzie sul diritto al lavoro e per l’occupazione con particolare attenzione alla situazione di crisi dell’Ansaldo, Fincantieri e Finmeccanica che devono continuare a garantire presenza sul territorio e livelli occupazionali.

L’occasione dell’Assemblea nazionale è anche quella di promuovere il tesseramento al Partito Socialista Italiano che può essere effettuato tramite il sito nazionale www.partitosocialista.it oppure direttamente presso tutte le sezioni o le federazioni provinciali della Liguria.
Info: 348 4125958.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.