Cronaca

Genova, ladri approfittano della precedente “visita”: bar ricevitoria svaligiato due volte

videopoker

Genova. Doppio furto ai danni di un bar-ricevitoria di via Canevari a Genova. Approfittando di una “visita” nella notte precedente dei ladri che avevano già divelto le sbarre della grata di protezione, altri malfattori si sono introdotti asportando un pc portatile, una macchina fotografica digitale ed un telefono cellulare, danneggiando anche due apparecchi videopoker che non erano in funzione proprio perché il proprietario non aveva ancora provveduto a ripristinare la grata danneggiata.

Il secondo sopralluogo della polizia è avvenuto nella prima serata, in un appartamento di via Caffaro dove i ladri, dopo aver forzato la porta finestra della cucina che si affaccia sul giardino, sono entrati nell’abitazione asportando gioielli per un valore da quantificare.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.