Cronaca

Genova, il Grifone è con te: ecco il video-messaggio

genoa videomessaggio

Genova. Al calcio giocato in questi giorni è difficile pensare. Negli occhi di tutti c’è l’alluvione che ha sconvolto Genova. Corsi d’acqua killer e maree di fango, difficile distogliere la mente da quelle immagini che hanno fatto il giro del mondo. Da ogni angolo dello Stivale sono arrivati messaggi di grande solidarietà, l’ultimo in ordine di tempo arriva dal quartier generale del Grifone. A Pegli, i giocatori rossoblù hanno registrato un video messaggio (postato sulla pagina ufficiale del Genoa su Facebook) destinato a tutti i genovesi.

Ad aprire le danze il portiere francese Frey: “Io e i miei compagni siamo vicini a tutte le persone colpite da questa tragedia”. All’“Adelante Liguria” di Jorquera fa eco il Mesto pensiero: “Speriamo di vedervi arrivare in massa per Genoa-Inter, darete tutti un contributo importante (l’incasso è destinato agli alluvionati, NdR) e mi raccomando inviate un sms al 45500”. Antonelli: “Genova si rialzerà più forte di prima”. Seymour: “Mi ha colpito la grande forza dei genovesi”. Poi una serie di “Forza Genova”. Il Genoa tifa per la città della Lanterna, la Superba si rialzerà.

Per i curiosi, questo è il link: http://www.facebook.com/pages/Genoa-CFC/155465667797695?sk=wall.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.