Cronaca

Genova, furti nella notte: svaligiati un appartamento e un bar

macchina

Genova. Una volante della Questura è intervenuta ieri sera in Salita S. Rocco dove ignoti, dopo aver forzato una finestra, sono penetrati in un’abitazione, da cui hanno rubato due paia di orecchini in oro per un valore complessivo di circa 200 euro.

Una volante della Questura è invece intervenuta questa notte in via Galata, presso il bar “Porto Banana”dove i ladri, dopo aver forzato la finestra, si sono introdotti all’interno del locale disattivando il sistema di allarme ed asportando il fondo cassa di 40 euro.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.