Cronaca

Genova, Diego Parente è il nuovo capo della Digos

Questura

Genova. Continuano le nuove nomine nella polizia genovese. Diego Parente è il nuovo comandante della Digos e la sua nomina segue gli insediamenti del nuovo questore, Massimo Maria Mazza, e del nuovo capo della squadra mobile, Fausto Lamparelli.

46 anni già dirigente della Digos di Venezia e coordinatore nel passato delle indagini che hanno portato all’arresto del boss della mala del Brenta Felice Maniero, sostituisce Giuseppe Gonan passato a dirigere la polizia postale del compartimento ligure.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.