Cronaca

Genova, cocaina tra le ventole del pc: condannati i tre pusher

droga dall'equador

Genova. La droga, cocaina purissima, nascosta tra le ventole di raffreddamento dei computer viaggava a bordo di aerei dall’America Latina, fino all’aeroporto Cristoforo Colombo di Genova, facendo scalo in quello londinese di Gatwick. L’operazione della guardia di finanza aveva portato all’arresto di tre pusher, al sequestro di un chilo e mezzo di coca nascosta tra i componenti del pc, per un valore complessivo di circa 500 mila euro.

Oggi il gup Marina Orsini ha condannato Adriano Oggianu, disoccupato di 36 anni, è stato condannato a sei anni e quattro mesi, mentre Davide Meloni ed Emanuele Schiaffino, rispettivamente di 37 e 30 anni, a tre anni e quattro mesi ciascuno.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.