Cronaca

Genova, Centro Antiviolenza: Ugo Dighero lo sostiene con uno spot

ugo dighero

Genova. Attore e regista teatrale, fondatore dei Broncoviz insieme a Maurizio Crozza, protagonista al cinema e in tante seguitissime fiction televisive e ora anche sostenitore del Centro Provinciale Antiviolenza.

Per la struttura di via Mascherona 19, aperta dal gennaio 2009 con il cofinanziamento della Regione e della Provincia nei locali messi a disposizione dal Comune di Genova per le donne vittime di violenze fisiche, psicologiche, sessuali, economiche, di mobbing e stalking, Ugo Dighero interpreta un nuovo spot che dà voce alla campagna della Rete provinciale antiviolenza per sostenere il Centro, messo a rischio dai pesantissimi tagli nazionali ai bilanci
degli enti e istituzioni locali.

Il filmato, insieme alle nuove iniziative ed eventi a tema lanciati dalla Rete provinciale antiviolenza, sarà presentato giovedì 3 novembre alle 11 nella sede del Centro in via Mascherona 19 con una conferenza stampa della vice presidente della Provincia di Genova Marina Dondero.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.