Sport

Genova, campo Ferraris: la prossima settimana rizollatura completa

Rizollatura ottobre 2010

Genova. La telenovela del manto dello stadio Ferraris si arricchisce di nuove puntate. Dopo le recenti polemiche sullo stato del campo di Marassi “la prossima settimana i due club genovesi hanno previsto una completa rizollatura”. Lo ha confermato oggi l’assessore allo Sport Stefano Anzalone rispondendo alle domande dei cronisti.

“Sono questioni gestite direttamente da Genoa e Sampdoria – ha ribadito Anzalone facendo fronte alle polemiche – Non sono laureato in agronomia ma in questi anni mi sono fatto una cultura di base, so cosa sono i problemi del Ferraris, anche se gestiti dai due club è giusto cercare di investire su risorse innovative tra cui i campi di erba sintetica” ha concluso l’assessore.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.