Genova, all’Uci Fiumara sbarca il ritmo di Shakira

fiumara

Genova. All’UCI Cinemas sbarca il travolgente ritmo latino di Shakira, prima artista colombiana a ricevere una stella sulla Hollywood Walk of Fame, con un evento unico tutto da ballare. L’appuntamento è per giovedì 1 dicembre quando, per la prima volta su grande schermo, 36 multisale del circuito UCI Cinemas proietteranno in due momenti (17:30 e 20:30) e in alta definizione cinematografica, un’irresistibile selezione dei momenti più significativi del concerto di Shakira “Live from Paris”.

Le multisale del circuito dove sarà proiettato l’evento, realizzato in collaborazione con Nexo Digital e Sony Music Entertainment, sono: UCI Meridiana Casalecchio di Reno (BO), UCI Curno (BG), UCI Bicocca (MI), UCI Certosa (MI), UCI Firenze, UCI Lissone (MB), UCI Reggio Emilia, UCI Montano Lucino (CO), UCI Piacenza, UCI Molfetta (BA), UCI Fiume Veneto (PN), UCI Pioltello (MI), UCI MilanoFiori (MI), UCI Verona, UCI Ferrara, UCI Arezzo, UCI Casoria (NA), UCI Fiumara (GE), UCI Roma Marconi, UCI Palermo, UCI Mestre, UCI Venezia Marcon, UCI Messina, UCI Alessandria, UCI RomaEst (RM), UCI Torino Lingotto, UCI Moncalieri (TO), UCI Campi Bisenzio (FI), UCI Ancona, UCI Parco Leonardo (RM), UCI Porta di Roma (RM), UCI Porto Sant’Elpidio (FM), UCI Perugia, UCI Pesaro, UCI Romagna.

A Day with Shakira darà la possibilità ai fan italiani non solo di rivivere la magia del concerto della rockera latina tenutosi il 14 giugno a Parigi come tappa fondamentale del grande tour mondiale “Sale el Sol”, ma anche di ascoltare un’esclusiva intervista realizzata da Shakira per i suoi fan italiani, direttamente dai Latin Grammy a Las Vegas.

Le prevendite sono aperte. Il prezzo del biglietto intero è di 10 euro, mentre il ridotto è pari a 8 euro. E’ possibile acquistare in prevendita i biglietti presso le multisale dove sarà proiettato l’evento o tramite internet, call center, App di UCI Cinemas per iPhone e iPod Touch (scaricabile gratuitamente da App Store) e UCI Messaggi 24 Ore, inviando SMS al numero +39 339 9941526 .

 

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.