Cronaca

Genova, Air France lancia il servizio cargo per Parigi

aeroporto

Genova. A partire da lunedì 21 novembre Air France apre al servizio cargo i suoi tre voli giornalieri tra Genova e Parigi operati dalla compagnia Britair. Il punto di consegna si trova presso ilmagazzino merci dell’Aeroporto di Genova.

Le consegne possono essere effettuate dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 18.00. Per informazioni su consegne e ritiro della merce èpossibile rivolgersi allo Scalo Merci dell’Aeroporto di Genova “Cristoforo Colombo” alnumero 010 6507222 (Fax 010 6515960). (Dal 5 dicembre 2011 al 7 gennaio 2012 consultate il numero di telefono 010/650 7222per conoscere l’operatività di questi due voli. I voli sono tutti giornalieri. Tuttavia il sabato e la domenica non è possibile consegnarené ritirare merce).

Sui voli AF, in partenza da Genova diretti a Parigi-CDG, si carica solo merce EQUATION.Non caricando prodotti VARIATION non è possibile spedire merce DGR e Valori.L’aerostazione merci dell’aeroporto di Genova comprende 3.000 mq di magazzino con unvolume di 16.000 metri cubi. Nel fabbricato sono presenti tutte le strutture necessarie altrattamento delle merci con origini/destinazioni domestiche e internazionali (cellefrigorifere, ricovero per animali vivi, box per materiali radioattivi, aree di stoccaggio, ufficiper autorità doganali e per spedizionieri). Il servizio Cargo dell’Aeroporto hal’autorizzazione alla tenuta e alla gestione del Deposito Fiscale ai fini IVA.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.