Cronaca

Genova, 60 tifosi della Juventus saccheggiano l’autogrill di Sant’Ilario

autogrill

Genova. Hanno saccheggiato senza farsi scrupoli l’autogrill di Sant’Ilario. I protagonisti di questa vicenda sono circa 60 tifosi della Juventus che, ieri notte, di ritorno in pullman dalla trasferta di Roma all’Olimpico contro la Lazio, hanno preso d’assalto l’area di servizio sull’autostrada A12, poco prima del casello di Genova-Nervi.

I supporter bianconeri hanno asportato generi alimentari, cd ed altro materiale che si trovava all’interno dell’area di servizio.

Ad accorgersi del furto, dopo che la comitiva era ripartita, sono stati gli impiegati che hanno avvisato la centrale operativa della Questura.

Sul posto è intervenuta una pattuglia della Stradale che ha avviato accertamenti per riuscire a risalire agli autori del furto. Gli agenti hanno sequestrato anche le telecamere a circuito chiuso dell’esercizio commerciale. Il bottino sarebbe di alcune centinaia di euro.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.