Cronaca

Genova, 500 mila euro di coca nel trolley: arrestato 22enne

macchina polizia

Genova. Nascondeva un tesoro di cocaina all’interno delle maniglie di due trolley. Ma l’escamotage di un afro-sudamericano, cittadino italiano, è stato scoperto dai poliziotti del commissariato Pré che lo hanno arrestato la martedì notte alla stazione ferroviaria di Genova Principe. il giovane, un marinaio di 22 anni incensurato, aveva occultato circa un chilo di cocaina purissima che, venduti al dettaglio, avrebbero avuto un valore di circa 500 mila euro.

Il giovane era arrivato da Santo Domingo a Milano, via Madrid, con un volo low cost. In stazione ad attenderlo c’era la moglie, una colombiana, con la figlia di tre anni. I poliziotti con la massima discrezione per non turbare la bambina, lo hanno bloccato e accompagnato in commissariato. Per trovare lo stupefacente e recuperarlo gli agenti hanno impiegato tutto il pomeriggio. All’interno delle valigie per confondere i cani antidroga, aveva stipato detergenti, creme e salami

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.