Genova, “Cartoonia 2011” al Blanco: tutti in maschera

maschera di carnevale

Genova. Sabato 26 al Blanco di Via Innocenzo IV, dalle 21.30 alle 2.30, torna “Cartoonia 2011”, l’originale party in maschera organizzato dalla regina delle feste genovesi: Silvia Armini. Dopo il grande successo del 2010, Cartoonia ritorna e lo fa in grande stile proponendo una serata divertente con dj set e danze a cura di dj Mauro. Costo entrata 10 euro con consumazione compresa e possibilità di usufruire di un ricco buffet.Tutto l’ambiente sarà a tema, selezione all’ingresso e, ovviamente, richiesto costume da cartone animato.

“Chi di noi non ha amato, chi di noi non ha emulato, chi di noi non porta nel cuore un personaggio dei cartoni animati? Per una sera si avrà l’occasione di vestire i panni del proprio cartone animato preferito. In fondo ad ogni uomo si annida ancora un animo bambino. Sabato, in una notte di ordinaria follia, quell’animo prenderà il sopravvento!”, ha spiegato l’organizzatrice Silvia Armini.
Pagina evento su Facebook: Cartoonia 2011.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.