Cronaca

Genoa, Caracciolo: “Complimenti agli angeli del fango”

andrea caracciolo

Genova. “Eravamo tutti molto preoccupati per quello che stava succedendo, ma vorrei soprattutto fare i complimenti agli angeli del fango, hanno dimostrato di essere dei bravi ragazzi e delle brave persone”. Così l’attaccante rossoblù Andrea Caracciolo ha voluto ricordare l’esempio dei giovani volontari che hanno risollevato Genova con la loro solidarietà.

Caracciolo si è poi espresso sull’amichevole di beneficenza che dovrebbe vedere riunite Genoa e Sampdoria contro il Manchester City. “Sarà una partita con lo scopo di aiutare le persone colpite, credo sia molto bello che le due squadre si mettano assieme per giocarla”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.