Cronaca

Genoa, Serge Pizzorno mette all’asta la sua chitarra in favore degli alluvionati

serge pizzorno kasabian

Genova. Serge Pizzorno, origini genovesi, fede genoana, professione: chitarrista. E non di una band qualsiasi ma dei Kasabian, prima nelle hit anglosassoni, 4 album, di grande energia. Una settimana fa la band ha presentato il suo tour Pizzorno aveva ricevuto una maglia del Genoa con il suo nome. Qualche giorno dopo ha voluto restituire alla città quello che ha ricevuto. Metterà infatti all’asta la sua stratocaster, autografata da tutti i componenti del gruppo, in favore degli alluvionati.

Ecco il commento del chitarrista subito dopo la vittoria del Genoa contro il Novara: “Vittoria adrenalinica, ha segnato Veloso, il giocatore con il numero 4, lo stesso numero della maglia che mi è stata regalata dal presidente Preziosi… Ci siamo portati fortuna a vicenda!”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.