Sport

Festival d’Oriente di arti marziali, il Centro Studi Discipline Orientali di Lavagna sempre sul podio

Taekwondo

Altro grosso successo del Centro Studi Discipline Orientali di Lavagna nelle gare di Kung Fu/Wu Shu  di tai chi chuan disputatesi sabato 29 ottobre al Festival internazionale d’Oriente di Massa Carrara. La squadra composta dagli atleti: Boi Alessandro, Veroni Iacopo, Romano Arianna, Mangiante Simone, Galli Sara, Musmeci Giulia, Pomes Alessia, Farchetto Silvana, Biondi Alessia ha vinto in tutte le categorie conquistando ben 15 medaglie d’oro e 4 argenti confermando ancora una volta che in Italia e non solo sono pressoché imbattibili. In buona evidenza, le giovane leve Biondi Alessia, Pomes Alessia e Mangiante Simone. Ottima la  strategia della gara trovata dal capitano Boi Alessandro che con l’inserimento di uno, o al massimo due atleti in ogni categoria, non ha lasciato spazio alle altre compagini.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.