Politica

Elezioni Genova, Primavera politica stende il programma in tre incontri aperti a tutti

primavera politica

Genova. Si è costitutita da pochi giorni ed ora inizia ad eleborare il suo programma elettorale. Parliamo di “Primavera politica”, nuova formazione politica che correrà alle prossime comunali di Genova. Sono quindi in programma tre laboratori tematici aperti a tutti: il primo, dal titolo “Economia e lavoro”, si terrà il 29 novembre alle 19 presso i locali della parrocchia di Santa Zita in via Santa Zita 2.

“Se lo stile della politica deve cambiare, anche il modo di rapportarsi alle problematiche della città deve variare -affermano i promotori dell’iniziativa. Primavera Politica ha deciso di non scrivere un programma da solo ma con i cittadini, ovvero con coloro che vivono realmente la Città e che per primi conoscono le difficoltà e i problemi”.

Gli appuntamenti successivi si terranno il 6 dicembre sul tema “Famiglia, educazione, scuola e università” ed il 13 dicembre sull’argomento “Qualità della vita: salute e servizi alla persona”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.