Sport

Eccellenza, il Campomorone sorprende ancora: batte il Vallesturla e rosicchia altri due punti alla capolista Sestri Levante

sport

D’Isanto e De Lucia lanciano il Campomorone all’inseguimento della capolista Sestri Levante. I genovesi battono 2-1 il Vallesturla (in gol per il provvisorio vantaggio con Gandolfo) e rosicchiano due punti ai rossoblu di Juary che si sono fatti imporre il pari dal Fontanabuona: doppio vantaggio del Sestri con Tarsimuri e Florio, rimonta di Memoli con doppietta su rigore, tutto nel primo tempo. Il Busalla vince in casa della Culmv Polis: apre Paparella per i padroni di casa, poi la doppietta di Lobascio cambia le sorti del match. Brillante affermazione del Rivasamba, con il giovane Capinera e Fontana, sull’Arenzano in caduta libera. Infine, Pontedecimo travolto a Cairo Montenotte.

Risultati (10a giornata)
Cairese – Pontedecimo 3 – 0
Campomorone – Vallesturla 2 – 1
Culmv Polis – Busalla 1 – 2
Fezzanese – Finale 3 – 2
Fontanabuona – Sestri Levante 2 – 2
Rivasamba – Arenzano 2 – 1
Vado – Ventimiglia 3 – 0
Veloce – Imperia 0 – 1

Classifica
Sestri Levante 20
Campomorone 19
Fezzanese 16
Rivasamba 16
Imperia 15
Vado 14
Cairese 13
Vallesturla 13
Busalla 13
Fontanabuona 12
Finale 10
Ventimiglia 10
Veloce 9
Pontedecimo 8
Culmv Polis 7
Arenzano 1

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.