Donne e impresa, Sara Armella premio Aidda Liguria 2011

Confindustria

Genova. Mercoledì 9 novembre alle ore 17.30 presso l’Auditorium di Confindustria di Via S.Vincenzo si terrà l’edizione 2011 del Premio Aidda Liguria. Quest’anno a ricevere il premio sarà Sara Armella, avvocato fiscalista e Presidente della Fiera di Genova.

Aidda, Associazione imprenditrici e donne dirigenti di azienza, raggruppa in Liguria più di 200 Aziende che operano nell’ambito del turismo e dell’ospitalità, della coltivazione di fiori, della manifattura tessile, dell’impiantistica, della gioielleria, del marketing e della comunicazione d’impresa, oltre a studi legali e commerciali di alto livello e a laboratori scientifici, per un fatturato annuo aggregato che si aggira attorno ai 4 miliardi di euro.

Durante la premiazione interverrà Giovanni Calvini, Presidente Confindustria Genova.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.