Politica

Contini (Fli), “Azzerate tutte le cariche di partito”: pieno appoggio di Murolo

murolo

Genova. “Genova e provincia sono state commissariate da Fli, quindi – di fatto – tutte le cariche partitiche sono state azzerate già dal mese scorso. Qualsiasi articolo, informazione, evento, notizia o commento che viene dato su Genova e provincia senza essere stato previamente concordato con il commissario, Sen. Barbara Contini, non ha alcun valore ufficiale”

Lo ha detto la Senatrice Barbara Contini, commissario delegato dal partito su Genova e Provincia, ieri sera nel capoluogo ligure, durante una riunione con i simpatizzanti del Terzo Polo, con cui lavorerà in vista delle prossime elezioni amministrative.

Il Consigliere Comunale Giuseppe Murolo comunica che condivide totalmente il contenuto del discorso della senatrice e stigmatizza che per troppo tempo Futuro e Libertà a Genova è stata penalizzata e danneggiata da sterili polemiche e dichiarazioni azzardate.

Dichiara inoltre che darà la piena disponibilità e collaborazione alla Sen. Barbara Contini per il rilancio del partito sulla base dei Valori e delle Idee sintetizzate sul nostro manifesto fondativo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.