Cronaca

Chiavari, spaccio di morfina: arrestato giovane 30enne

Arresto Carabinieri

Genova. Morfina al posto dell’eroina. Ieri sera i carabinieri della compagnia di Chiavari hanno arrestato un uomo di 30 anni, residente a Cogorno, sorpreso a cedere una confezione di morfina a un tossicodipendente.

Il trentenne sarà chiamato di fronte al giudice per l’udienza di convalida: intanto le indagini proseguono. I militari intendono chiarire dove il presunto pusher si sia procurato il farmaco. Il sospetto è che possa far parte di una fornitura di medicinali rubata in ospedali e farmacie.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.