Sport

Cassano, operazione riuscita perfettamente: forse esce già domani

Cassano Milan

Milano. Il giorno più temuto dagli amanti del calcio è arrivato. Antonio Cassano è stato sottoposto con successo questa mattina, intorno alle 7.30, all’intervento al cuore.

La malformazione cardiaca del campione del Milan è stata corretta dal professor Mario Carminati al Policinico di Milano, dove Cassano è ricoverato da sabato notte: i sanitari sono intervenuti sul suo “forame ovale pelvio”, parola tecnica che indica la presenza di un piccolo foro che unisce gli atri destro e sinistro.

Il calciatore si era sentito male di ritorno dalla trasferta da Roma ed aveva accusato un lieve episodio di sofferenza celebrale.

In attesa di riscontri, si parla di una possibile dimissione del fantasista già per domani. Quel che sembra certo, però, è che potrà tornare a calcare i campi da gioco entro 3-4 mesi, in tempo per gli europei.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.