Sport

Calcio a cinque serie D, festival del gol con successi larghi di Recco, Manita Moneglia, Ruentes e San Lorenzo della Costa B

Campo Rugby Recco

E’ stata la giornata delle goleade, nel girone C della serie D, quello raggruppa formazioni levantine e spezzine. La capolista Ruentes, al quarto centro consecutivo, ha vinto 9-3 contro il Rocchetta Vara, trascinata dalla tripletta di Enrico Passoni. Il Recco, invece, ha segnato 11 gol (ad uno) al Mania Rapallo mentre il Manita Moneglia è andato a segno quattordici volte contro il Cornia. Il record di giornata, spetta alla squadra B del San Lorenzo della Costa che è arrivata a quota 18 gol contro la Val d’Aveto.

Risultati
Recco-Mania Rapallo 11-1
Cornia-Manita Moneglia 1-14
Ruentes-Rocchetta Vara 9-3
San Lorenzo della Costa B-Val d’Aveto 18-1
Zoagli-Sammargheritese 7-5

Classifica

Ruentes 12
Manita Moneglia 9
Recco 9
Zoagli 6
San Lorenzo della Costa B 6
Sammargheritese 6
Cornia 3
Brugnato 3
Mania Rapallo 0
Val d’Aveto 0
Rocchetta Vara 0

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.