Cronaca

Bolzaneto: donna scippata nel parcheggio della Metro

scippo borsa

Genova. Una genovese di 68 anni, ieri pomeriggio, è stata scippata nel parcheggio dell’esercizio commerciale “Metro” a Bolzaneto. La donna, vicina alla sua vettura, è stata avvicinata da un uomo che indossava un casco integrale a bordo di uno scooter. Il malvivente le ha strappato la borsa, contenete 95 euro, due carte di credito ed effetti personali, per poi darsi alla fuga. La signora, molto impaurita, non è riuscita a fornire la targa dello scooter agli agenti della volante del Commissariato Pré intervenuta prontamente sul posto.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.