Cronaca

Barriere anti rumore, A7 e A10 chiuse per lavori nelle ore notturne fino al 2 dicembre

autostrada

Genova. Per gli automobilisti genovesi, specie quelli che si spostano nelle ore notturne, si prevede una settimana infernale. Non per il maltempo e nemmeno per qualche manifestazione: le responsabili, questa volta, saranno le barriere anti rumore.

La società gestrice delle autostrade genovesi prevede infatti di installarle in diversi punti. Sarà quindi chiusa la A10 in entrambe le direzioni di marcia dalle 22 di questa sera alle 6 di domani mattina, così come l’allacciamento A7-A10 verso Ventimiglia. I lavori, salvo imprevisti, termineranno il 2 dicembre.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.