Altre news

Arte sotto l’albero: Collettiva di Natale in piazze della Maddalena

albero Natale

Genova. Ansia da regalo? Poca fantasia? Allora non perdetevi Arte sotto l’albero, la collettiva di Natale della Galleria d’arte Il Basilisco di piazza della Maddalena 7. Da venerdì 2 dicembre, a partire dalle 18, fino al 24 dicembre, olii, acquerelli, sculture, grafica d’autore, arte da indossare e tante altre proposte originali animeranno la galleria e vi aiuteranno a superare l’ansia!

Ad accogliervi e a consigliarvi, molti degli artisti della Galleria con le loro nuove creazioni pensate ad hoc per il Natale e, soprattutto, alla portata di tutti! Dai variopinti multipli su ceramica di Carlotta Castelnovi, agli alfabeti e i corsivi di Francesca Biasetton, dalle natività fiabesche di Michele Fabbricatore, alle morbide e avvolgenti collane in lana di Bianca Lepori e molte altre novità a tiratura limitata.

Echi degli antichi carnets des vojages cui gli esploratori del passato affidavano i propri racconti nei 12 nuovi acquerelli, ispirati al tema del viaggio, del CALENDARIO 2012 di ANGELO IBBA. Un viaggio di 12 mesi attraverso l’universo di questo artista, “cartografo dell’immaginario” che sarà presentato in anteprima venerdì 2 dicembre.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.