Altre news

Arciragazzi Tigullio raccoglie libri, fondi e giochi per Brugnato

giocattoli

Lavagna. Arciragazzi Tigullio promuove una raccolta di materiali ludici per bambini (giochi, libri, dvd, videogiochi) nuovi o in buonissimo stato da donare ai Comuni di Brugnato e Borghetto Vara devastati dalla recente alluvione.

Il materiale raccolto sarà donato dai volontari Arciragazzi sotto forma di pacchi regalo agli alunni della scuola primaria e dell’infanzia durante una festa con animazione che si terrà presso la scuola elementare di Brugnato Giovedi 15 Dicembre alle ore 15, allietata dalla merenda offerta dai panifici di Lavagna. Si tratta di un piccolo e doveroso gesto promosso con entusiasmo e partecipazione dagli animatori dell’associazione per regalare un momento di condivisione e spensieratezza ai piccoli abitanti di Brugnato.

Le donazioni potranno essere recapitate presso gli uffici Arciragazzi in Piazza Ravenna 3 a Lavagna mercoledì e venerdì dalle 9.00 alle 11.30, giovedì dalle 16.30 alle 18.30. Info: tel 0185 309662 (negli orari indicati), artigullio@libero.it, Presidente 340 2363915

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.