Cronaca

Aperitivo solidale in favore del centro antiviolenza

Riunione contro violenza donne

Genova. Si moltiplicano le iniziative in favore del centro antiviolenza di Via Mascheona, dopo che la Regione ha dovuto necessariamente compiere dei tagli.

Ad oggi si prospettiva quindi la chiusura del Centro e dei Centri distaccati sul territorio. Per non disperdere completamente ciò che è stato fatto in questi tre anni d´interventi operativi, per dare risposte concrete alle donne e ai minori vittime di violenze, sarà organizzato, con la collaborazione di Coop Liguria, un aperitivo solidale il 4 novembre alle ore 17:30, nella sala incontri Coop Dinegro, al terminal traghetti.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.