Cronaca

Alluvioni Liguria, Porto Antico S.p.A per le popolazioni colpite

Genova. Le alluvioni che hanno flagellato Genova e la Liguria nei giorni scorsi hanno creato un profondo sentimento di commozione in tutti noi. Ora è il momento di realizzare qualcosa di concreto in favore dei liguri e dei genovesi colpiti.

Porto Antico di Genova S.p.A. aderisce, pertanto, alle iniziative messe in atto da enti pubblici e società private operanti sul nostro territorio, offrendo così il proprio contributo.

In particolare, Porto Antico di Genova ha aderito all’iniziativa di Costa Edutainment e devolverà la propria quota parte dell’incasso di domenica 20 novembre derivante dagli ingressi all’Acquario e alla città dei bambini e dei ragazzi, destinandolo all’iniziativa della Regione Liguria.

Sabato 26 novembre e domenica 27 novembre, inoltre, in occasione della terza edizione della mostra mercato “Porto Antico In Scala”, evento organizzato da Porto Antico di Genova S,p.A, al quale collabora il Gruppo Fermodellistico Genovese, la Società devolverà 1 Euro per ogni biglietto emesso in entrambe le giornate sul conto corrente della Regione Liguria.

Porto Antico di Genova S.p.A. rinnova il profondo cordoglio per le vittime delle alluvioni e rinnova il sentimento di sincera solidarietà verso i genovesi e i liguri che hanno subito danni dal maltempo dei giorni scorsi.